Giffoni: Presentazione sito Web Picentini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
picentini_salernoQuesto il tema dell’incontro organizzato dall’associazione “La Gazzetta dei Picentini” che si terrà domani sabato 31 gennaio alle ore 11:00 presso la sala Informagiovani del Comune in via Paolo Scarpone.

Dopo i saluti del presidente dell’associazione “La Gazzetta dei Picentini” Carlo De Nicola e del Sindaco di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando, saranno approfondite le tematiche relative all’informazione territoriale nell’era della globalizzazione ed il rapporto dei giovani con internet ed i new media attraverso gli interventi di esponenti del mondo dell’associazionismo, di giornalisti, docenti ed esperti in comunicazione.

Interverranno: Rosario D’Acunto (vicepreside dell’Istituto Tecnico Economico sede di Giffoni Valle Piana), seguiranno Stefania Maffeo (giornalista), Roberto Di Giacomo (giornalista), Andrea Volpe (direttore di Radio MPA) e Mariano Morretta (docente dell’Università degli Studi di Salerno).

Infine, sarà presentato da Alessandro Mazzaro (giornalista e membro dell’associazione “La Gazzetta dei Picentini”), il progetto editoriale dell’omonimo portale di informazione online, www.gazzettadeipicentini.it

Parteciperà una delegazione studentesca dell’Istituto Tecnico Economico di Giffoni. Modererà l’incontro Arianna Bruno (vicepresidente dell’associazione “La Gazzetta dei Picentini”).

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.