Lav Salerno: Fiaccolata contro le pellicce rimandata causa maltempo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fiaccolata_LAV_pellicceIl senso di responsabilità e di rispetto verso tutti coloro che si stavano organizzando in queste ore per raggiungere Salerno, in occasione della “terza fiaccolata contro le pellicce”, hanno spinto le associazioni organizzatrici ad aspettare bollettini meteo più attendibili prima di prendere decisioni circa lo svolgimento della manifestazione.
Abbiamo atteso le ultime ore per vedere se il tempo avesse avuto un miglioramento tale da consentire la buona riuscita dell’iniziativa, ma la fitta pioggia che si sta abbattendo su tutta la Campania non è la migliore condizione in cui svolgere una manifestazione di sensibilizzazione e di denuncia secondo le modalità da noi previste.
Con grande rammarico, le associazioni comunicano che il corteo previsto per il 31/01 viene rimandato alle prossime settimane, non appena passerà quest’ondata di maltempo. Verrebbe altrimenti meno lo scopo della manifestazione: sensibilizzare quanta più gente possibile.
Ci scusiamo con coloro che avevano già organizzato i propri impegni per poter essere presenti e speriamo che con qualche grado in più, e meno pioggia, riusciremo ad essere ancora più numerosi. La nuova data, presumibilmente nel prossimo weekend, sarà comunicata a breve a mezzo stampa e attraverso i canali social delle varie associazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.