Maltempo: tempesta ad Ischia / VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maltempo_ischia_isolataNeppure sull’isola d’Ischia si è fatta attendere l’annunciata ondata di maltempo che da ieri sera sta sferzando i sei comuni isolani. Forti raffiche di vento e improvvisi acquazzoni a carattere temporalesco stanno causando disagi agli automobilisti e soprattutto ai pedoni a causa degli allagamenti che puntualmente si verificano lungo alcune arterie stradali.

A Ischia Ponte da ore residenti e commercianti sono costretti a fare i conti con i soliti problemi causati dall’allagamento del piazzale Aragonese completamente invaso dal mare.

A causa delle precarie condizioni meteo marine, l’isola Verde risulta al momento isolata dalla Terraferma. Solo una nave alle prime ore dell’alba è partita da Casamicciola alla volta del porto di Pozzuoli. Poi anche le corse dei traghetti sono state tutte sospese.

GUARDA IL VIDEO DI GENNARO SAVIO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.