Porti in Campania, De Luca: “Fondi UE per sviluppo aree retroportuali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

cantiere_lavori_lungomare_salerno_15“Oggi un porto regge non solo per l’efficientamento interno ma anche se può usufruire di grandi aree retroportuali. Dobbiamo quindi sviluppare un’idea di salvezza strategica dei nostri porti. La mia idea è quella di utilizzare i fondi europei per portare avanti lavori interni ed inoltre per avere aree retroportuali che diano respiro.

I fondi europei dovrebbero servire per creare delle  appendici allo stesso porto di Napoli, per avere una possibilità di collegamento ferroviario rapido che consenta lo stoccaggio delle merci o delle prime lavorazioni: l’esatto contrario di quello che stiamo facendo in‪#‎Campania‬. Mancano senso di futuro, organizzazione, idee produttive”.

Lo ha detto il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca in uno dei suoi appuntamenti elettorali in Campania in vista delle primarie del 22 febbraio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.