Salernitana, nuova tegola: out anche Moro per influenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Martina_1_MoroAl termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Leonardo Menichini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Vigor Lamezia.

Mancheranno Bianchi (per 40 giorni) Denilson Gabionetta, Luigi Pezzella e Moro. Pezzella ha terminato anzitempo la seduta di rifinitura a causa di una sofferenza tendinea a carico del ginocchio destro. Davide Moro non è stato convocato a causa di sintomi influenzali.

Il mister si è intrattenuto in sala stampa per la consueta conferenza della vigilia:

“Domani ci aspetta una gara difficile – ha esordito Menichini – combattuta, come tutte quelle di scena all’”Arechi”. Di fronte avremo un avversario che si chiuderà e cercherà di ripartire sfruttando la velocità che ha nel reparto avanzato. Dal canto nostro dovremo mantenere la pazienza senza perdere l’equilibrio in campo”. Così il tecnico Leonardo Menichini ha presentato la gara di domani tra Salernitana e Vigor Lamezia.

 “Sarà importante sbloccare quanto prima il risultato” – ha proseguito il tecnico – “Al tempo stesso però dovremo essere bravi a non perdere la lucidità, impostando la gara su un buon ritmo ma ragionando. Troppa frenesia nella manovra potrebbe portarci a commettere soltanto più errori”.

 Sulle condizioni del gruppo: “La squadra sta abbastanza bene, sarebbe sempre meglio avere tutti a disposizione ma vedo la giusta grinta per la sfida di domani. I ragazzi sanno che li aspetta una squadra ostica ma giochiamo davanti al nostro pubblico e vogliamo fare bene”.

 Il tecnico ha quindi concluso: “Stiamo mettendo in fila una striscia importante di risultati positivi ma non mi piace guardare troppo lontano. Vogliamo ottenere il massimo da ogni gara e dobbiamo pensare soltanto alla partita di domani”.

Ecco i convocati in casa granata:

PORTIERI: Gori, Russo;
DIFENSORI: Bocchetti, Colombo, Franco, Lanzaro, Trevisan, Tuia;
CENTROCAMPISTI: Bovo, Favasuli, Grillo, Pestrin, Tagliavacche;
ATTACCANTI: Calil, Mendicino, Nalini, Negro, Perrulli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.