Salerno: anziana travolta da un’auto a Pastena, è grave

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ambulanza_incidenteIncidente stradale questa mattina, poco dopo le 12.30, a Pastena in piazza Caduti di Brescia. Un’auto condotta da una ragazza ha investito una anziana che stava attraversando la strada. La donna è stata soccorsa da una ambulanza del 118 che l’ha trasferita al Ruggi. Sul posto i Vigili Urbani per i rilievi del caso. Le condizioni della anziana sono critiche.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. corri corri ma dove corri verme ti fare correre io…..il rispetto e anche saper guidare con prudenza le istituzione sono sempre assenti del resto e lo stato che e assente

  2. io non penso sia tutto imputabile alla ragazza, ci sono persone che si buttano ad attraversare senza guardare neanche per finta se sta arrivando una macchina…non sapendo come sono andati i fatti non si può accusare nessuno così…anche perché con il tempo che ha fatto sfido chiunque a correre!

  3. ero sul posto, la signora non mi è sembrata tanto grave, sarà peggiorata all’arrivo in ospedale, infatti stesso la vigilessa parlando con la polizia suppongo, sosteneva che l’anziana fosse vigile, alla quale hanno semplicemente messo un collare. La macchina è slittata per l’asfalto bagnato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.