Sanita’, Calabrò: Tavella (Cgil) miope, non vede risultati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Ospedale_Ruggi_infermieri_corsia“Basta semplicemente volgere lo sguardo sulle altre Regioni che hanno subito il Piano di rientro per capire che le dichiarazioni del segretario della Cgil Campania, Franco Tavella, sono prive di ogni obiettività e fondamento.”

Così Raffaele Calabrò, consigliere del presidente Caldoro per la Sanità.

La riduzione dei posti letto e il blocco del turn over, cioè il blocco delle assunzioni – prosegue Calabrò – sono state imposte a tutte le Regioni in Piano di rientro dai vari Governi che si sono succeduti negli ultimi anni per ripianare il disavanzo sanitario che ammontava a circa 900 milioni.

 “Paradossalmente, Tavella chiede alla politica di fare un passo indietro, proprio ora che la Giunta regionale della Campania a guida Caldoro, avendo messo i conti a posto, può fare scelte politiche e finalmente beneficiare dei vantaggi della buona amministrazione condotta.

 “Benefici che già si intravedono, come lo sblocco totale del turn over che sarà operativo dal 2016 e la riduzione dei ticket che presto saranno abbassati. Insomma, è venuto il tempo della raccolta», conclude Calabrò.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.