Volley: recupero del match con il Nola per la Pallavolo Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallavolo_genericaAvrà luogo domenica a Nola, alle ore 20, il recupero del match della tredicesima giornata di campionato tra la formazione di casa e la Pallavolo Salerno, originariamente previsto per il 25 Gennaio, ma rinviato alla settimana successiva a seguito di un grave lutto che ha colpito la società napoletana. Nonostante il turno forzato di stop, il morale è alto in casa salernitana dove, sia la vittoria contro l’Ischia che le successive soste scontate la settimana scorsa da Indomita Salerno e Vivisol Battipaglia, sue prossime inseguitrici, hanno ridato fiato alle speranze di salvezza alla formazione biancoblù. Al riguardo, la classifica attuale vede all’ultimo posto la formazione battipagliese con soli tre punti, preceduta dall’Indomita Salerno a quota cinque e dal Nola con sette, con la Pallavolo Salerno a guidare il quartetto delle squadre in lotta per la salvezza con nove punti.

L’occasione, quindi, è propizia per staccare una diretta concorrente ed allontanarsi quasi definitvamente dalle ultime due posizioni che sentenzieranno la retrocessione nella categoria inferiore. Nessun dubbio di formazione per il trainer Sgueglia che recupera Genovese, vittima nei giorni scorsi di un attacco influenzale, mentre restano a risposo Sasso e Giulio Salerno in fase riabilitativa dai rispettivi infortuni. “Partita importantissima contro un avversario che ci segue a soli due punti. Vincere ci darebbe la possibilità di distaccarci dal gruppo di fondo – sottolinea il trainer biancoblù Sgueglia- Ho visto giocare diverse volte la formazione nolana, è una compagine rodata con elementi che stanno insieme da un paio di anni, nonché esperta considerato che il loro palleggiatore ha calcato anche i parquet della B2. Fanno del gioco di squadra la loro arma vincente. Tuttavia, se si ritrovano in quella posizione di classifica vuol dire che avranno delle difficoltà. Pertanto, dovremo essere bravi ad approfittarne per conquistare i tre punti che rappresenterebbero un vero toccasana per la nostra classifica.” Battuta finale sulla sosta forzata della settimana scorsa:”E’ sempre un’incognita, ma in fondo questo discorso vale per ambedue le squadre.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.