Arresto rapinatore di  Pagani: il Sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salvatore_Bottone_Sindaco_Pagani“Esprimo a nome mio e dell’intera città di Pagani i ringraziamenti al Colonnello Provinciale dei Carabinieri, Riccardo Piemarini, al Maggiore del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, Enrico Calandro, al Tenente di Pagani, Gianfranco Iannelli, e a tutti i Carabinieri impegnati nell’operazione per il risultato ottenuto nelle indagini sull’assalto al furgone portavalori verificatosi il 28/11 in pieno centro cittadino”. E’ quanto dichiara in una nota il Sindaco di Pagani Salvatore Bottone.

“Un ringraziamento sentito perché in questi mesi è stata tenuta alta l’attenzione sulla città e la perseveranza e l’impegno delle Forze dell’Ordine ha permesso di consegnare alla giustizia l’autore dello scellerato atto delinquenziale. Inoltre, quanto fatto in questi mesi dimostra che la richiesta di aiuto alla quale io stesso ho dato voce, insieme agli altri Sindaci dell’Agro, non è rimasta inascoltata. Segnale importante perché dimostra che Pagani non è stata abbandonata e sono presenti sul territorio uomini e donne che ogni giorno difendono la nostra sicurezza. Uomini e donne che ci aiutano a vivere in serenità ed in tranquillità.  A loro e tutti quanti operano per la collettività va il mio sentito ringraziamento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.