Basket femminile, B: Big match con la capolista per l’Eurotraffic Ruggi Salerno.

Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015_Di_PaceUltima giornata della fase di ritorno per il Basket Ruggi Salerno, che ospiterà nel big match di giornata la capolista Nab Marigliano.

Palla a due domenica alle 20:30 al Pala Silvestri del rione Matierno di Salerno; la gara sarà diretta da Guarino Francesco di Avellino e De Stefano Michele di Solofra.
Sono in cerca di riscatto le ragazze di coach Pignata, che in settimana hanno lavorato duro soprattutto sul piano della tenuta mentale e dell’atteggiamento, che è venuto meno proprio nello scorso weekend in casa di Capaccio. Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, pronto a spingere le ragazze in campo, che vogliono cercare anche di ribaltare la sconfitta subita  all’andata. Non resta che scendere in campo.

SETTORE GIOVANILE. Riposa questo weekend l’under 13, mentre l’under 15 ospiterà al Pala Silvestri, sabato alle 16:30, l’Azzurro Cercola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.