Hockey: prestazione opaca per la Cresh Eboli che perde 4-0 con la Roller Scandiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Cresh_Eboli_2014_azioneGli acciacchi fisici di alcuni uomini della squadra eburina, hanno condizionato la prestazione in pista della CRESH Eboli – La Cilentana -. La squadra campana non è riuscita mai ad entrare in partita, ha provato sempre a recuperare il risultato, ma le non perfette condizioni fisiche dei suoi atleti non hanno permesso di mettere in atto al meglio gli schemi tattici del coach. L’Hockey Roller Sacndiano è riuscita ad imporre il proprio gioco, riuscendo a capitalizzare al meglio quelle poche occasioni avute in pista. Apre le marcature la squadra emiliana con Manai al 14′ che raddoppia al 18′ chiudendo così la prima frazione di gara con il punteggio di 2 – 0 per lo Scandiano. Nel secondo tempo Gelati al 26′ porta a 3 le reti per gli uomini di mister Farina.

La partita nel secondo tempo sembra impostarsi sugli stessi ritmi del primo, con lo Scandiano che detta il ritmo e la squadra eburina che non riesce a concretizzare sotto rete le diverse occasioni avute anche con tiri da fermo. Al 31′ Scutece su rigore porta a 4 le reti per il rosso blu emiliani. Mister Gallotta prova con i suoi giovani Pepe e Gallota D. a dare una spinta in avanti alla squadra eburina, senza riuscirci. Si va al fischio finale con lo Scandiano che porta a casa tre punti importanti chiudendo la gara sul 4- 0. Coach Gallotta ha così commentato la prestazione dei suoi uomini : ” Abbiamo avuto difficoltà ad attaccare una difesa strettissima. Sbagliato un rigore e due punizioni di prima. Siamo stati precipitosi ed imprecisi sia in fase di costruzione che di conclusione. La squadra in toto non ha mai trovato il ritmo solito. Non resta che lavorare più del solito per arrivare alla gara di Bassano in condizioni migliori sia fisiche che mentali.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.