Mattarella Presidente della Repubblica: On. Tino Iannuzzi, “Eletto un galantuomo”

Stampa
Tino_Iannuzzi_PD“Con Sergio Mattarella è stato eletto Presidente della Repubblica un Galantuomo, con altissimo senso dello Stato e delle Istituzioni democratiche. Il nuovo Capo dello Stato ha sempre servito l’Italia con assoluto rigore morale e ferma intransigenza nella lotta alla criminalità’ organizzata e nella difesa della legalità’, con profonda competenza e raffinata cultura, con giusta sobrietà’ ed esemplare stile di comportamento, con limpida dedizione al Bene comune. L’Unità nazionale di tutto il Paese e la nostra rappresentanza nel Mondo sono affidate ad una Guida autorevole ed equilibrata. E’ una giornata molto bella per l’Italia!”. Lo dichiara il Deputato Tino Iannuzzi (PD).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciao Tino cosa hai fatto per la Centrale del latte ? Ci vediamo alle prossime politiche. GRAZIE

  • Condivido ed esprimo apprezzamento per tuttii quelli che votandolo hanno dimostrato senso di responsabilità ed accantonamento di personalismi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.