Menichini: “Approccio gara sbagliato. Non mi sento in discussione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Salernitana_Lamezia_32_MenichiniOmbroso Mister Menichini in sala stampa dopo il pareggio trovato in extremis contro una agguerrita Vigor Lamezia che in vantaggio per 2 reti a 0 stava sbancando l’Arechi: “Siamo rimasti al chiuso dello spogliatoio per valutare tutti sulla prestazione fatta. Abbiamo avuto un approccio morbido alla gara. Avevamo dei rientri dopo infortuni e altri giocatori fuori per infortunio. Non mi lamento delle assenze ma quando mancano per mesi i giocatori chiave la cosa diventa difficile. Abbiamo fatto bene fino ad oggi da martedi sotto a pensare all’Ischia”.

“Non mi sento in discussione oggi – afferma il Mister –, io sono in discussione come tutti dal primo giorno che sono al lavoro. Occasione sciupata per l’aggancio alla vetta. Poteva andare diversamente, ma queste squadre ti lasciano poco spazio per giocare. Ho pensato di giocare con quell’undici iniziale per preservarmi Negro e Mendicino come forze fresche quando l’avversario cala. Negro viene da un infortunio e non ha i 90 minuti nelle gambe. Mercato? Non ne parlo. Non vi svelo cosa si è detto negli spogliatoi. Inutile chiedermelo”.

L’INTERVISTA VIDEO AL MISTER

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Occasione d’oro,abbiamo giocato con la possibilità di aver saputo il risultato del benevento in anticipo,sapendo che con una vittoria avremmo aggangiato il benevento,giocando in casa e contro una vigor lamezia che sono 10 partite che non vince,e tutto quello che il mister ha da dire è che si sente in discussione?La Salernitana doveva scendere in campo già dal primo secondo affamata e agguerrita che se li doveva mangiare gli avversari,dovevano chiudere la partita già dopo i primi 10 minuti,invece hanno pensato che c’era tempo,se queste conseguenze secondo me vergognose non sono colpe dell’allenatore,allora davvero non saprei,ripeto c’è li dovevamo mangiare dal primo secondo dell’inizio della gara.

  2. Ho pensato di giocare con quell’undici iniziale per preservarmi Negro e Mendicino come forze fresche quando l’avversario cala.
    Bravo il furbo ce l\’hanno messo nel c…

  3. Il benevento ha pareggiato,noi vincendo saremmo ritornati in testa,abbiamo avuto questa possibilità giocando addirittura in casa,con una squadra(messa davvero male specie ultimamente)attualmente in crisi,è lui dice che si sente in discussione?Io invece mi sento pigliato per il cul. ascoltando queste affermazioni,la squadra andava caricata,per questo serve un allenatore,e poi non si può incolpare Calil,ma davvero pensano che le partite vanno a finire tutte come quella giocata con il martinafranca qualche domenica fà?Gabionetta non si capisce cosa gli sta accadendo,nalini che è stato un punto di forza inaspettato e per questo valeva doppio sembra non sia più quello dell’inizio,mendicino già in passato non è che abbia fatto sfraceli e ad oggi non sembra comunque non essersi ripreso,su calil giustamente non si può gettare sempre la croce addosso,negro che sarebbe stato una variante importante è messo in discussione tentando di cambiarlo con nientepocodimeno che Scarpa,togliendo questi calciatori che rimane di una rosa che dovrebbe giocarsi il torneo con squadre che hanno in rosa calciatori come scognamiglio,marotta,eusepi,mazzeo,ecc. e che nonostante questo si sta ancora rinforzando,allora mi chiedo io,mentre il mister combina quello che sta combinando,perchè le partite come quelle di oggi vanno affrontate con una certa determinazione che solo l’allenatore può dare,e mentre accade tutto questo,la società che sta facendo,soprattutto che intenzioni ha?

  4. un allenatore di una modestia imbarazzante…se è arrivato a 60 anni senza vincere nulla un motivo ci sarà……vogliamo un guerriero in panchina non un lord inglese senza verve….lotito sveglia perchè ilbenevento è squadra ottima con discreto allenatore!

  5. il fatto che la salernitana sapeva gia il risultato di foggia benevento ha inciso negativamente e non poco nella testa dei calciatori .comunque la colpa di menichini che ha sbagliato formazione.

  6. mado ma basta con ste dichiarazioni…non ce la faccio piu a vederlo davanti! è dal 17 agosto ,da quando l’hanno acquistato che mi sto intossicando…x poi farlo subentrare a SOMMA!!!!!! MA COM’è POSSIBILE?!?!?!!?!??! ma che vi deve raccontare in sala stampa?!?!? scuse su scuse!!!!

  7. Cari signori,ci intossichiamo per nulla ma secondo voi giocatori e mister non volevano vincere questa partita?Queste persone sono tutte burattini di chi manovra questo calcio moderno fatto di slealta poca sportivita e in primis il calcioscomesse guarda il caso che Foggia benevento 2-2 salernitana lamezia 2-2 bah ma secondo voi per la squadra che abbiamo pur non avendo attaccanti di razza ma avendo giocatori di esperienza anche se mettevi a lanzaro in attacco sta partita l avremmo stravinta ad occhi chiusi.Basta co sto calcio scomesse ci avete rotto il c……. gia si sa chi va a fare i play off e chi vince il campionato quindi cari signori non intossichiamoci la domenica anzi proviamo a giocarci meno schedine

  8. Un allenatore che dopo un intero girone d’andata, ed alcune gare di ritorno, non e’ riuscito a dare un volto, una fisionomia a questa squadra, va cambiato. E di corsa. Non c’e’ niente altro da dire.
    Menichini tornatene a casa. Ciao

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.