Salernitana: rincorsa agli stregoni. Contro il Lamezia Nalini, Perrulli e Calil

Stampa
Salernitana_Martina_44_CalilSalernitana in campo contro la Vigor Lamezia alle ore 17 con il risultato già acquisito di Foggia – Benevento. La capolista pareggia in Puglia 2-2e i granata potrebbero piazzare il colpo da tre punti per l’aggancio ai sanniti in vetta. Padroni di casa reduci da due vittorie consecutive cercano il tris sfruttando il ritorno al gol di Calil (12 centri). Oltre a Bianchi e Gabionetta (infortunati), il tecnico deve rinunciare anche a Moro a centrocampo a causa dell’influenza che ha colpito il mediano. Salernitana con il 4-3-3 con Pestrin, Favasuli e Bovo in mezzo al campo e con Nalini, Perrulli e Calil tridente offensivo.

MENICHINI: «Stiamo mettendo in fila una striscia importante di risultati positivi, ma non mi piace guardare troppo lontano. Vogliamo ottenere il massimo da ogni gara e dobbiamo pensare soltanto alla partita con la Vigor Lamezia. La squadra sta bene nonostante le defezioni vedo la giusta grinta»

LA VIGOR LAMEZIA. Vigor Lamezia con tante assenze oggi all’Arechi. Mister Erra non potrà contare su Filosa infortunato e Gattari squalificato. Non convocato l’attaccante Del Sante per scelta tecnica. Al suo posto il giovanissimo Held. Al suo fianco l’ex Salernitana Umberto Improta.In attacco un’altra vecchia conoscenza granata Montella.

LE FORMAZIONI UFFICIALI   –   SALERNITANA-VIGOR LAMEZIA

SALERNITANA: Gori, Colombo, Bocchetti, Pestrin, Lanzaro, Trevisan, Nalini, Favasuli, Calil, Perrulli, Bovo. A disposizione: Russo, Tuia, Franco, Grillo, Tagliavacche, Negro, Mendicino. All. Menichini

VIGOR LAMEZIA: Forte, Spirito, Malerba, Puccio, Kostadinovic, Rapisarda, Improta, Scarsella, Held, Papa, Montella. A disposizione: Mercuri, Maglia, Rossini, Battaglia, Voltasio, Catalano, De Giorgi. All. Erra

ARBITRO: Pagliardini di Arezzo

L’ANTICIPO SAVOIA – AVERSA. L’anticipo della 23esima giornata
Savoia-Aversa è finito 1-0 con gol di Verruschi per gli oplontini.

Il programma della 4° giornata di ritorno.

Oggi: Ischia – Martina,
Catanzaro-Melfi,
Foggia – Benevento,
Salernitana-V. Lamezia,
Reggina-Lecce.

Domani: Matera – Messina,
Lupa Roma – Cosenza, Casertana-Paganese,
Barletta – Juve Stabia.

La classifica:

Benevento 49;
Salernitana 47;
Juve Stabia 42;
Lecce 39;
Casertana 38;
Foggia (-1) 37;
Matera 35;
Catanzaro, Barletta 30;
Paganese 28;
Martina Franca, Vigor Lamezia 26;
Melfi (-2) 25;
Cosenza, Lupa Roma, Messina 24;
Savoia 20;
Ischia 16;
Aversa 12;
Reggina (-4) 11.

Salernitana_Savoia_38MERCATO SALERNITANA. Ritorno a Salerno per l’esterno Francesco Scarpa. Per ora è una ipotesi, anzi qualcosa in più. Ieri il giocatore ha affrontato l’Aversa mentre oggi sarà all’Arechi da spettatore. Il capitano del Savoia (36 anni a giugno)  6 reti in questa stagione,  è a un passo dal firmare un biennale con la Salernitana. Con l’arrivo di Scarpa andrebbe via Negro che chiede spazio in Salernitana ma che finora non ha ottenuto. Per quanto riguarda l’attacco il 30enne Arma del Pisa rimane tra gli obiettivi prioritari ma c’è una agguerrita concorrenza. Resta in piedi l’ipotesi Fioretti (’85) della Spal. Tramontata l’idea Fall del Barletta.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.