Una noiosa Salernitana termina 0-0 il primo tempo contro la Vigor Lamezia

Stampa
Salernitana_Martina_7_MenichiniTermina 0-0 il primo tempo all’Arechi tra Salernitana e Vigor Lamezia. Granata obbligati a vincere per l’aggancio al Benevento che nel pomeriggio ha impattato 2-2 a Foggia. Gara brutta sotto la pioggia con i padroni di casa incapaci di fare gioco e pericolosi solo al quarto d’ora con un tiro di Bovo ribattuto in corner.Da quel momento in poi solo azioni sterili con Calil e Nalini evanescenti e ospiti pronti a partire in contropiede con Improta e Montella. Nella Salernitana il solo Perrulli è apparso in palla. Sostituito al 40’ Bovo per problemi muscolari, al suo posto Mendicino. Malumori del pubblico al duplice fischio dell’arbitro.

SALERNITANA-VIGOR LAMEZIA 0-0 (primo tempo)

SALERNITANA: Gori, Colombo, Bocchetti, Pestrin, Lanzaro, Trevisan, Nalini, Favasuli, Calil, Perrulli, Bovo (40′ Mendicino).A disposizione: Russo, Tuia, Franco, Grillo, Tagliavacche, Negro, All. Menichini

VIGOR LAMEZIA: Forte, Spirito, Malerba, Puccio, Kostadinovic, Rapisarda, Improta, Scarsella, Held, Papa, Montella. A disposizione: Mercuri, Maglia, Rossini, Battaglia, Voltasio, Catalano, De Giorgi. All. Erra

ARBITRO: Pagliardini di Arezzo

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo l’avevo detto a inizio campianato! Ma siccome non capisco nulla di calcio mi sono rimesso ai grandi tecnici giornalisti!

  • la squadra è a posto…seeee…non ci servono rinforzi…eeeeh come no…se continuiamo così possiamo metterci l’anima in pace!

  • Si pensa alla punta ma ci vorrebbe una punta nel sedere di Menechini….
    Trovate un allenatore!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.