Una noiosa Salernitana termina 0-0 il primo tempo contro la Vigor Lamezia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Salernitana_Martina_7_MenichiniTermina 0-0 il primo tempo all’Arechi tra Salernitana e Vigor Lamezia. Granata obbligati a vincere per l’aggancio al Benevento che nel pomeriggio ha impattato 2-2 a Foggia. Gara brutta sotto la pioggia con i padroni di casa incapaci di fare gioco e pericolosi solo al quarto d’ora con un tiro di Bovo ribattuto in corner.Da quel momento in poi solo azioni sterili con Calil e Nalini evanescenti e ospiti pronti a partire in contropiede con Improta e Montella. Nella Salernitana il solo Perrulli è apparso in palla. Sostituito al 40’ Bovo per problemi muscolari, al suo posto Mendicino. Malumori del pubblico al duplice fischio dell’arbitro.

SALERNITANA-VIGOR LAMEZIA 0-0 (primo tempo)

SALERNITANA: Gori, Colombo, Bocchetti, Pestrin, Lanzaro, Trevisan, Nalini, Favasuli, Calil, Perrulli, Bovo (40′ Mendicino).A disposizione: Russo, Tuia, Franco, Grillo, Tagliavacche, Negro, All. Menichini

VIGOR LAMEZIA: Forte, Spirito, Malerba, Puccio, Kostadinovic, Rapisarda, Improta, Scarsella, Held, Papa, Montella. A disposizione: Mercuri, Maglia, Rossini, Battaglia, Voltasio, Catalano, De Giorgi. All. Erra

ARBITRO: Pagliardini di Arezzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Purtroppo l’avevo detto a inizio campianato! Ma siccome non capisco nulla di calcio mi sono rimesso ai grandi tecnici giornalisti!

  2. la squadra è a posto…seeee…non ci servono rinforzi…eeeeh come no…se continuiamo così possiamo metterci l’anima in pace!

  3. Si pensa alla punta ma ci vorrebbe una punta nel sedere di Menechini….
    Trovate un allenatore!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.