Vince solo la Casertana, la Juve Stabia si fa raggiungere dal Barletta

Stampa
FR1_3860Le inseguitrici non approfittano dei pareggi di Salernitana e Benevento. L’unica squadra che si muove è la Casertana che batte la Paganese grazie ad un gol di Rajcić al 63′ e vola al quarto posto scavalcando il Lecce. Pugliesi sconfitti dalla Reggina che abbandona l’ultimo posto ora occupato dall’Aversa. Il Lecce era passato in vantaggio al 4′ con Moscardelli. Poi la reazione dei calabresi con Masini al 66′ e Maimone all’87’.

La Juve Stabia non va oltre il pari con il Barletta. “Vespe” in vantaggio con Nicastro al 14’esimo il pareggio del Barletta con De Rose al 76esimo.

Si avvicina alla zona play off il Matera che batte 3 a 1 il Messina. Sblocca Diop al 7′. Pareggia Corona al 12′. Carretta al 31esimo riporta in vantaggio i lucani che chiudono i conti con Mucciante all’87esimo.

LEGAPRO girone C ventitreesima giornata

BARLETTA-JUVE STABIA 1-1
CASERTANA-PAGENESE 1-0
CATANZARO-MELFI 2-1
FOGGIA-BENEVENTO 2-2
ISCHIA-MARTINA 1-0
LUPA ROMA-COSENZA 1-0
MATERA-MESSINA 3-1
REGGINA-LECCE 2-1
SALERNITANA-VIGOR LAMEZIA 2-2
SAVOIA-AVERSA 1-0

CLASSIFICA

BENEVENTO 50

SALERNITANA 48

JUVE STABIA 43

CASERTANA 41

LECCE 39

FOGGIA, MATERA 38

CATANZARO 33

BARLETTA 31

PAGANESE 28

LUPA ROMA, VIGOR LAMEZIA 27

MARTINA 26

MELFI 25

COSENZA, MESSINA 24

SAVOIA 20

ISCHIA 19

REGGINA 14

AVERSA 12

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.