Calci e pugni al padre, arrestato 50enne nel salernitano

Stampa
carabinieri_nuove_salerno_4Domenica sera, grazie ad un tempestivo intervento, i Carabinieri della Stazione di Sanza, coordinati dal Maresciallo Aiutante Antonio Russo, hanno tratto in arresto A.F., 50enne di Caselle in Pittari, con l’accusa di porto abusivo di armi, lesioni personali e minaccia.

Nello specifico, dopo l’ennesimo litigio per futili motivi con il padre 77enne, l’uomo ha prelevato da casa la sua pistola, si è recato nell’abitazione del genitore e, dopo averlo minacciato di morte con l’arma, ha iniziato ad inveire su di lui colpendolo con calci e pugni. Solo il tempestivo intervento dei militari dell’Arma, allertati proprio dal capo famiglia, ha permesso di scongiurare il peggio. La pistola è stata immediatamente sottoposta a sequestro, mentre il figlio 50enne è stato arrestato ed ora si trova agli arresti domiciliari.

Il malcapitato, dopo l’aggressione, è stato trasportato all’ospedale di Sapri, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico ed una lesione lacero contusa alla testa; se la caverà con 8 giorni di prognosi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.