Disagi all’erogazione idrica nel nelle frazioni Pugliano, Santa Tecla e Torello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
acqua_emergenza_idrica_sospensioneNuova emergenza idrica sul territorio di Montecorvino Pugliano, conseguenza delle forti precipitazioni di questi giorni. Stamani, una nota dell’AUSINO S.P.A. inviata agli uffici regionali competenti e ricevuta dal Comune di Montecorvino Pugliano alle ore 10.00, conteneva l’urgenza d’intervento al fine di ripristinare il servizio.

Amministratori e tecnici comunali nella giornata di lunedì 2 febbraio hanno contattato ripetutamente gli uffici regionali, ricevendo rassicurazioni sulla celerità dei lavori di riprino della condotta.

Il disagio idrico è scaturito dall’improvvisa interruzione della condotta in località Ruinella, provocando la carenza  o,  in alcuni casi, la completa assenza d’acqua nelle frazioni di Torello, Pugliano e Santa Tecla, e nelle zone di via San Matteo (compreso Parapoti), Macchia Morese e località Cerra.

Intanto, al fine di scongiurare qualsivoglia risvolto igienico-sanitario, con ordinanza numero 3 del 2/2/2015 il sindaco di Montecorvino Pugliano, Domenico Di Giorgio, ha disposto la chiusura dei plessi scolastici di Santa Tecla e Pugliano dal 3 al 5 febbraio 2015, salvo ulteriori complicazioni che potrebbero aversi durante l’esecuzione dei lavori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.