Disagi all’erogazione idrica nel nelle frazioni Pugliano, Santa Tecla e Torello

Stampa
acqua_emergenza_idrica_sospensioneNuova emergenza idrica sul territorio di Montecorvino Pugliano, conseguenza delle forti precipitazioni di questi giorni. Stamani, una nota dell’AUSINO S.P.A. inviata agli uffici regionali competenti e ricevuta dal Comune di Montecorvino Pugliano alle ore 10.00, conteneva l’urgenza d’intervento al fine di ripristinare il servizio.

Amministratori e tecnici comunali nella giornata di lunedì 2 febbraio hanno contattato ripetutamente gli uffici regionali, ricevendo rassicurazioni sulla celerità dei lavori di riprino della condotta.

Il disagio idrico è scaturito dall’improvvisa interruzione della condotta in località Ruinella, provocando la carenza  o,  in alcuni casi, la completa assenza d’acqua nelle frazioni di Torello, Pugliano e Santa Tecla, e nelle zone di via San Matteo (compreso Parapoti), Macchia Morese e località Cerra.

Intanto, al fine di scongiurare qualsivoglia risvolto igienico-sanitario, con ordinanza numero 3 del 2/2/2015 il sindaco di Montecorvino Pugliano, Domenico Di Giorgio, ha disposto la chiusura dei plessi scolastici di Santa Tecla e Pugliano dal 3 al 5 febbraio 2015, salvo ulteriori complicazioni che potrebbero aversi durante l’esecuzione dei lavori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.