Mercato: alle 23 si chiude, tutti gli affari in diretta. Salernitana alla finestra

Stampa
Salernitana_Lamezia_11_formazione_in_posaPer ora l’unico nome raggiungibile per l’attacco  quello di Guazzo. A vuoto il tentativo per l’attaccante del Modena Nicola Ferrari che non vuole scendere di categoria. Salta la trattativa per Fioretti della Spal: a Fabiani è stato chiesto uno scambio e sul piatto sono stati messi sia Mendicino che Calil offerta che non è piaciuta al Club granata. Per l’ingaggio c’era da superare invece una distanza tra domanda ed offerta: si ragiona su cifre attorno ai 70 mila euro. Sul giocatore comunque ci sono gli occhi anche il Matera. La società granata sembra poco propensa a sborsare tutti questi soldi per il calciatore e dunque si va verso il nulla di fatto. Nelle ultime ore si è ammorbidita la posizione del Barletta per la cessione dell’attaccante senegalese Ameth Fall. La Salernitana guarda con insistenza alla situazione ed in particolare al centrocampista Dario Venitucci. Intanto Lotito a SoloLecce.it conferma che Negro resta a Salerno ed aggiunge: “Nessuno si muove dalle proprie squadre”.  

ORE 22.30. Sembra non andare a buon fine la trattativa per portare in granata Paolucci. Accordo di massima raggiunto con il Club ma non sulla tipologia di contratto sul quale il calciatore ha posto il veto. Si va verso una fumata nera.

ORE 21.25. Assalto finale di Fabiani per Michele Paolucci, 29enne attaccante scuola Juve, l’ultimo anno a Latina dove ha collezionato 30 presenze e 5 gol.

ORE 21.00. Tornano a vibrare le piste che portano a Luigi Della Rocca (il cui arrivo dipende comunque dalla partenza di Negro) e dell’ex Matteo Guazzo.

ORE 20.50. Sondati gli attaccanti Michele Paolucci e Pettinari, quest’ultimo altro pupillo di Menichini che faceva coppia proprio con Gabionetta e Calil nel Crotone delle meraviglie di qualche anno fa. Il calciatore non ha accettato la proposta del club granata e sembra cedere alle avance del Pescara in Serie B.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vERGOGNA tentare di dare via Calil dopo quello che sta facendo,è l unico a salvarsi.comunque secondo me alla fine non arriverà nessuno(come al solito per un acino si perde tutto il grappolo mi riferisco ad un attaccante di spessore invece di prendere sempre esterni),quando poi servirebbe una punta,non prenderla potrebbe costarci caro.e poi se davvero negro resterà a SALERNO,lotito farebbe una buona anzi ottima cosa,al contrario ci rovinerebbe.Non dimentichiamoci di GABIONETTA,non abbiamo visto niente proprio fino ad oggi di questo calciatore,ripeto basta una buona punta e non cedere nessuno ed il gioco è fatto.

  • Da questa finestra di calciomercato usciamo notevolmente indeboliti, ingaggiati Bocchetti, Perulli e Tagliavacche(?); ceduti: Volpe, Castiglia, Giandonato, Mounard, ritirato Ginestra, a tutto ciò aggiungiamo i malumori dello spogliatoio vedi il caso Negro che sembra rientrato ma non conosciamo esattamente gli sviluppi, di tutto questo dobbiamo ringraziare Don Fabiani che ha allontanato Somma da Salerno solo perchè aveva carisma e personalità che lui neanche si sogna ingaggiando quel povero diavolo di Menichini, ottima persona, ma non adatto alla piazza di Salerno ne tantomeno allenatore vincente, in tutto questo LOTITO resta ed è restato a guardare….ma addò vulimm annà!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.