Mercato Salernitana: giornata cruciale, ecco i possibili colpi

Stampa
Salernitana_Lamezia_26_gol_reteAl momento la Salernitana a detta del Direttore Fabiani è completa. Eppure, guardando la rosa e la lista degli infortuni (Bianchi e Bovo out per parecchio tempo ed incertezze sul recupero di Gabionetta) alla Salernitana se dovesse essere individuato anche un vice Colombo servirebbero non meno di 4 calciatori. Un centrale di difesa, un esterno destro, un centrocampista ed un attaccante. Tutto in poche ore perché oggi chiude il mercato.

E’ sulla punta che si intrecciano nomi e situazioni. C’è poi la questione Negro. Il giocatore sembra essersi promesso al Lecce ma il club granata non vuol saperne. Tornando alla prima linea il nome Giordano Fioretti (’85) della Spal (6 reti fino a questo momento) è in cima alla lista del ds.

Al nome di Fioretti va aggiunto quello di Nicola Ferrari (’83) del Modena (17 presenze ed una rete) protagonista dello spareggio tra Salernitana ed Hellas Verona quando militava con gli scaligeri. Tra gli altri nomi che si fanno in questo momento c’è quello di Scarpa se dovesse partire Negro. Altro nome quello di Ruben Betancourt, attaccante dell’Atalanta attualmente in prestito al Bologna e corteggiato anche dall’Entella

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo chi scrive ad ogni infortunio bisognerebbe acquistare un nuovo calciatore…. È la strada giusta per fallire!

  • Forse servirebbe investire sui giovani e poter contare su qualche valido primavera, purtroppo leggo troppo spesso di over 30… mah

  • andate nel settore giovanile la vergogna del calcio sono i procuratori gente ignoranti che pensa solo a guadagnare soldi….facciamo pagare letasse anche e loro… iniziamo a non andare piu allo stadio e facciamola finita la domenica e megli andarsene in giro o riposare il cervello falliti ancora credete in questi pupazzi sono peggio della politica il calcio e marcio cambiate sport……

  • Per vincere in serie c e specialmente nel nostro girone,servono anche giocatori (scafati,smaliziati ) se parte negro ben venga scarpa,anzi lo prenderei a prescindere.Questo girone quest’anno si vince con l’esperienza .(vedi Foggia ,Barletta giocano bene ma sono indietro).

  • Ma dov e Merino io vojo Merinooooo almeno vrimm nu poc e calcio champagne e Negro u putit pur manna’a ca….. e finalizzando alla grande…con un insigne J facimm i botti i capodann e un grande ariete d aria lo lascio scegliere a voi…………
    Accussi una volta preso anke l ariete a super Mendo u mannam a venn e merendin aahahahshshshsh

  • Wagliù manteniamo la fiducia almeno fino a stasera e poi fino a domenica prossima…poi ne tireremo le somme…ricordo che già ad inizio campionato Negro non era tanto convinto di venire a salerno xkè lo voleva anche il Lecce..ora si lamenta xkè vuole andar via… stà chiavica facesse quello che vuole, anzi se và via è meglio xkè per lui deve essere un vanto indossare la nostra maglia..punto!!! La Salernitana siamo noi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.