Primarie Campania, De Luca: “Qualsiasi trattativa è inventata”

Stampa
De_Luca_PD “Prosegue ormai da giorni una sorta di strategia della confusione, con un succedersi di nomi che vanno e vengono in relazione alle primarie Pd in Campania. Vorrei chiarire che rimangono fermi i punti ribaditi innumerevoli volte: qualunque “trattativa” è del tutto inventata! Chiunque voglia candidarsi in Campania potrà farlo, ma partecipando alle primarie fissate per il 22 febbraio”.

Lo scrive su facebook  il sindaco di Salerno e candidato alle primarie del centrosinistra in Campania Vincenzo De Luca.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma sei cosi’ convinto che le primarie si terranno il 22 febbraio?
    Credo che Renzi stia pensando ad altro ed ha dimostrato ampiamente che quando ha in mente un’idea la porta a temine fino in fondo senza farsi influenzare da nessuno, porta avanti i suoi progetti con vittoria, come ha dimostrato, soprattutto con le elezioni del Presidente Mattarella, non ha ascoltato nessuno.
    Penso che De Luca non rientri nei progetti futuri di Renzi.

  • Renzi è stato di un tatticismo unico nella Storia del dopoguerra, mal sopporterebbe alla Regione un incontrollabile per di più indebolito dal punto di vista giudiziario. A noi però in questo momento alla Regione, se non c’è uno con le caratteristiche di De Luca converrebbe andare a votare? Il Potere si trova nelle mani di Pochi che manovrano i Grandi Burocrati quando non ne sono manovrati. Avere Uno che potrebbe avere la possibilità di cambiare una Regione non avviene spesso, ricordando che mai come in questo momento Summum Ius Summa Iniuria .

  • grave errore politico di de luca, quando ci furono le primarie tra renzi e bersani, sbeffeggiare in pubblico renzi, e fiancheggiare bersani non è stata una saggia scelta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.