Regionali, Grimaldi (Pd), no alleanza con Ncd, presenteremo odg in direzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pd_europee“Apprendo dalla stampa, cosa oramai consueta, che un pezzo del Pd campano starebbe alacremente lavorando ad un’alleanza con Ncd in vista delle prossime elezioni regionali. E’ abbastanza surreale che, senza tra l’altro alcun mandato, ci siano pezzi di partito che svolgano trattative parallele e private”. Così Michele Grimaldi, dirigente del Pd Campania, e candidato alle scorse primarie alla carica di segretario regionale.

“La prossima direzione regionale presenteremo un odg che si esprimerà in maniera netta e contraria rispetto a tale ipotesi. I cittadini campani, dopo i cinque anni del disastro della gestione di Stefano Caldoro , chiedono con forza il cambiamento: nei programmi, nei metodi, nelle persone”, aggiunge.

“Serve una svolta concreta, una proposta di governo che sia utile a risolvere i problemi reali, i drammi e le speranze della vita quotidiana: di studenti, lavoratori, pendolari, imprenditori, cittadini. Cosa c’entri tutto ciò con il trasformismo, il riciclo di pezzi di ceto politico, l’alleanza con chi è stato – ed è ancora – complice di Caldoro, non riusciamo proprio a capirlo”, conclude Grimaldi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.