Salernitana: striscione al Volpe contro Fabiani e Menichini

Stampa
foto_menichini_fabiani“Fabiani e Menichini via da Salerno”. E’ quanto c’era scritto su uno striscione affisso vicino alle grate del campo Volpe dove si allena la Salernitana. Alcuni tifosi hanno espresso il loro malcontento puntando l’indice contro mister e direttore sportivo. La Salernitana è al secondo posto in classifica, a due punti dal Benevento capolista ed oggi sono attesi sviluppi sul mercato di riparazione nell’ultimo giorno utile.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma che notizia è? uno scrive su un pezzo di carta o di stoffa a titolo personale e se ne parla? a giudicare dalla grafia magari è pure un bambino…
    ma facciamoli stare tranquilli! parlate di fiori, di piante, di bricolage, basta cercare sempre la notizia da sparare.
    quando si sapranno gli acquisti e le eventuali cessioni stasera allora ne parliamo. poi si parla soli di calcio giocato fino a domenica.
    piuttosto dite che anche sabato l’arbitro ha avuto il suo effetto: il goal annullato a noi per un fallo inesistente non è stato quasi menzionato, il goal convalidato a loro è scaturito da un’azione fallosa su nalini (mi pare). l’ammonizione di colombo per un’entrata che non era parsa neppure fallosa, il numero 8 loro ha fatto 55 falli… quando protesteremo SERIAMENTE?!?!?!?

  • Striscione? Due fogli A4 attaccati con del nastro e scritto da un’adolescente si capisce dalla calligrafia…

  • E me lo chiamate striscione questo fazzolettino scritto a pennarello!!! FORZA SALERNITANA, FORZA MENICHINI

  • Striscione????? Un pezzo di carta scritto a penna attaccato con lo lo scotch????

  • Ma sicuramente Menichini avrà le sue colpe, ma ha dalla sua il dover lavorare sempre in continua contestazione. Dal primo giorno che è arrivato a Salerno solo è sempre Menichini vattene. Ma facciamolo stare tranquillo.
    In altri tempi, e con un allenatore gradito alla tifoseria si sarebbe parlato di sfortuna, di arbitraggi a sfavore, infortuni a catena, invece no….è tutta colpa di Menichini.
    Speriamo bene e in bocca al lupo al nuovo eventuale allenatore, con la speranza che possa lavorare in tranquillità.

  • Amico Matteo, non credo che la gente di Salerno voglia togliere tranquillita’ a qualcuno, per fare un dispetto. Forse un po’ di calcio, lo mastica, e quello che esprime la squadra con Menichini, tu come lo chiami ?????? Io non lo so’, perché di calcio giocato, con Menichini, ne ho visto ben poco.

  • Amico REgranata, rispetto il tuo parere, ci mancherebbe, ma io ho parlato di Menichini dicendo che ha sicuramente le sue colpe, però, nel caso di partita ben giocate, poche, hai ragione (Catanzaro, Lupa Roma, Juve Stabia e secondo tempo con il Martina per esempio) ho sentito che una volta il merito era di Lotito che era sceso negli spogliatoi, un altra volta Fabiani aveva strigliato la squadra tra il primo e il secondo tempo, con il Martina (16 tiri in porta ) la squadra era solo Calil dipendente…..! Premettendo che a questo punto è meglio che Menichini vada via, non credi che siamo stati un po prevenuti nei suoi confronti?

  • da quattro soldi. Per me quella è ciucceria!

    La settimana prossima comparirà il solito deme… che recita le poesie sullo striscione della carta igienica per arricchire la Scottex e la Scotch e il giornalista gli farà pure la prima pagina.

    … ma quando maturate!

  • Matteo la penso perfettamente come te, Menichini nn sarà di certo il top di sbagli ne fa ma dal primo giorno nn è stato mai accettato ma quello che nn riesco a capire perché nn si corregge ….mi sembra come se nn vedesse le partite..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.