Ultime ore di mercato, Fabiani a caccia di una punta

Stampa
salernitana_Messina_campionato_27_fabianiUna punta, un centrocampista e un esterno difensivo. Sono queste le operazioni che Fabiani cercherà di portare a termine nelle ultime ore d’apertura delle liste di trasferimento. Entro le ore 23 il diesse granata dovrà cercare di compiere un vero e proprio miracolo, visto il poco tempo a disposizione. Per quanto riguarda l’attaccante, la Salernitana ha trovato l’accordo con Fioretti, ma deve discutere con la Spal, che chiede 70 mila euro per liberare il centravanti ex Catanzaro. Nel frattempo, il club granata valuta la proposta del Lecce, che potrebbe sostituire il tecnico Pagliari con l’ex allenatore della Primavera della Lazio, Bollini: scambio alla pari Negro-Della Rocca. Fabiani non è convinto, ma il discorso va avanti, mentre Sacilotto ha rinnovato coi salentini e non dovrebbe muoversi. Alternative per il ruolo di punta centrale restano Ferrari, Betancourt e Guazzo (che potrebbe sostituire Fioretti alla Spal se andasse in porto l’affare con la Salernitana).

A meno che Fabiani non estragga il classico coniglio dal cilindro, Plasmati di rientro dall’esperienza in Inghilterra ad esempio. E’ sfumata, invece, la possibilità del ritorno in granata di Scarpa, pare che mister Menichini non fosse convinto della bontà dell’operazione, portata avanti con decisione dal diesse granata. Per il centrocampo, restano percorribili le piste che conducono a De Rose, Nicco (sul quale è in pressing il Benevento) e Blasi. Per la difesa, al Latina è rientrato dal prestito al Vicenza l’ex Nocerina Figliomeni, in corsa al pari di Formiconi (che piace al Lecce). In uscita, è arrivata una proposta dell’Ischia per Pezzella. Mentre il giovane bomber della Berretti Cappiello avrà una vetrina importante: l’attaccante dei granatini giocherà il Torneo del Viareggio con la maglia del Bologna, in prestito. Poi tornerà alla base e finirà l’anno a Salerno, anche se il Sorrento lo aveva richiesto per fargli affrontare un’avventura in Serie D.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo mio caro billio, perche’ muovendosi prima c’era il rischio di prendere qualcuno in gamba, invece cosi’ all’ultimo istante questo rischio non lo corri. Capito ?

  • Da questa finestra di calciomercato usciamo notevolmente indeboliti, ingaggiati Bocchetti, Perulli e Tagliavacche(?); ceduti: Volpe, Castiglia, Giandonato, Mounard, ritirato Ginestra, a tutto ciò aggiungiamo i malumori dello spogliatoio vedi il caso Negro che sembra rientrato ma non conosciamo esattamente gli sviluppi, di tutto questo dobbiamo ringraziare Don Fabiani che ha allontanato Somma da Salerno solo perchè aveva carisma e personalità che lui neanche si sogna ingaggiando quel povero diavolo di Menichini, ottima persona, ma non adatto alla piazza di Salerno ne tantomeno allenatore vincente, in tutto questo LOTITO resta ed è restato a guardare….ma addò vulimm annà!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.