Bollini e l’intrigo sull’asse Roma-Salerno-Lecce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bollini_rejaAlberto Bollini  sarà da oggi il nuovo allenatore del Lecce. Il terzo in questo campionato. C’è bisogno ancora dell’annuncio ufficiale ma il cambio in panchina è stato deciso dalla società salentina giallorossa dopo la sconfitta di Reggio Calabria. Non ha convinto, Dino Pagliari, con otto punti in cinque partite. Per cercare di arrivare a giocarsi la serie B serve altro, questa la valutazione. Così, dopo Lerda e Pagliari, dunque tocca al terzo.

Il giallo. Il nome di Bollini – allenatore della primavera della Lazio – circolava da almeno 24 ore, ma il presidente della Lazio, Claudio Lotito, aveva bloccato tutto forse in previsione di dover utilizzare Bollini sulla panchina della Salernitana, squadra di cui lo stesso Lotito è patron e che milita nello stesso campionato del Lecce. Poi la schiarita e l’ok definitivo.

Con Pagliari in panchina il Lecce ha collezionato, in 5 gare, 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Pagliari aveva preso il posto di Franco Lerda, a sua volta esonerato. Il Lecce da questa domenica è di nuovo fuori dai playoff.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.