Caso De Luca, Caldoro: “Diamo troppa importanza a queste vicende”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Caldoro_Campania“So che questa roba vi appassiona, ma abbiamo parlato di cose così importanti. Può mai diventare importante una cosa del genere? Non date troppa importanza a queste cose, che i giornali siano pieni di pagine con ‘lo mandano via, lo riprendono e poi lo rimandano via’ non è una buona cosa. Occupiamoci delle cose serie e dei problemi di cittadini, i problemi dei politici li risolvono i politici nelle forme possibili.

Non darei troppa importanza a queste cose altrimenti parleremmo sempre delle stesse cose”. Ha risposto così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro sulla vicenda giudiziaria della decadenza da sindaco di Salerno per Vincenzo De Luca, a margine di un convegno alla Camera di Commercio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.