Cava de’ Tirreni: sequestrato il deposito di fuochi pirotecnici adiacente alla scuola di San Martino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneIl dirigente della Polizia locale, ing. Antonino Attanasio, ha comunicato questa mattina che è avvenuto il sequestro del locale adibito a deposito per la vendita di fuochi d’artificio situato in località Santa Maria del Rovo ed edificato a ridosso del muro  della Scuola Primaria.

Il locale sequestrato è attualmente sgombro da materiale esplodente e, considerato che risulta costruito in modo del tutto abusivo, esso non potrà più essere utilizzato né per deposito né tantomeno  per la vendita.

“In seguito a questa verifica può considerarsi del tutto risolto il problema della presenza nelle adiacenze dell’edificio scolastico di materiale esplodente- ha dichiarato il sindaco Marco Galdi- con la conseguenza che adesso le famiglie dei bambini potranno mandare a scuola i loro figli nella massima tranquillità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.