CGIL FP: “Ennesima vile aggressione, questa volta due vigili urbani!”

Stampa
de_angelis_cgilAncora una vile aggressione a danno di dipendenti pubblici del Comune di Salerno. Questa volta da essere aggrediti due vigili urbani mentre svolgevano il proprio servizio di controllo sul rispetto del codice della strada.

Aggressione ancora più grave e vile se si pensa che questi tutori dell’ordine pubblico si dedicano con abnegazione per la tutela di noi tutti ed il rispetto del vivere civile che si manifesta anche con l’osservanza delle regole del codice della strada.

Questo ennesimo episodio di inaudita violenza riporta in evidenza l’ormai atavico problema delle deficienze del sistema di sicurezza urbana, che già più volte abbiamo denunciato. La Politica e la Dirigenza del Comune Capoluogo non possono continuare  a far finta di nulla ma devono perentoriamente intervenire con azioni mirate affinché tali episodi non si ripetino.

La scrivente si rende disponibile ad ogni più ampia e fattiva collaborazione perché la sicurezza di coloro che operano a difesa di ogni singolo cittadino non sia più alla mercè di violenti e trasgressori di ogni regola del buon vivere civile.

Questa Organizzazione, infine,  esprime totale solidarietà ai lavoratori colpiti, senza alcun motivo, nello svolgimento del proprio dovere, biasimando e condannando, senza se  e senza ma, il comportamento incivile e violento di chi li ha colpiti.

                                                                      Il Segretario Generale       

                                                                                 Angelo DE ANGELIS

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.