Consorzio ASI, Cirielli: “Pd pensa solo a nomine, vicenda paradossale”

Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“La vicenda del Consorzio Asi assume, giorno dopo giorno, contorni sempre più paradossali che testimoniano l’unico obiettivo del neo presidente della Provincia e dei suoi compagni, ossia quello di accaparrarsi poltrone”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Non pago della figuraccia rimediata nei mesi scorsi – continua – l’inquilino di Palazzo S.Agostino, senza alcun rispetto delle Istituzioni, prosegue con provvedimenti assurdi che confermano la vera natura dei suoi atti: assicurare nomine e incarichi agli amici del Pd”.

“La mia vicinanza va al presidente del Corsorzio Asi, Gianluigi Cassandra – conclude Cirielli – che ha svolto e sta svolgendo con competenza, professionalità e rispetto del compito che gli è stato assegnato, un ottimo lavoro, nonostante i continui tentativi di delegittimazione messi in atto in questi ultimi mesi”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro cirielli, le sue parole sarebbero credibili se non avesse fatto la stessa cosa al momento del suo insediamento alla provincia…si ricorda che anche lei cambiò i vertici dell’asi nominando cassandra al posto di marotta??? in quel caso non è stato un “accaparrammento” di poltrone?? sarei molto curioso di ricevere una sua risposta al riguardo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.