Consorzio ASI, Cirielli: “Pd pensa solo a nomine, vicenda paradossale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“La vicenda del Consorzio Asi assume, giorno dopo giorno, contorni sempre più paradossali che testimoniano l’unico obiettivo del neo presidente della Provincia e dei suoi compagni, ossia quello di accaparrarsi poltrone”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Non pago della figuraccia rimediata nei mesi scorsi – continua – l’inquilino di Palazzo S.Agostino, senza alcun rispetto delle Istituzioni, prosegue con provvedimenti assurdi che confermano la vera natura dei suoi atti: assicurare nomine e incarichi agli amici del Pd”.

“La mia vicinanza va al presidente del Corsorzio Asi, Gianluigi Cassandra – conclude Cirielli – che ha svolto e sta svolgendo con competenza, professionalità e rispetto del compito che gli è stato assegnato, un ottimo lavoro, nonostante i continui tentativi di delegittimazione messi in atto in questi ultimi mesi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. caro cirielli, le sue parole sarebbero credibili se non avesse fatto la stessa cosa al momento del suo insediamento alla provincia…si ricorda che anche lei cambiò i vertici dell’asi nominando cassandra al posto di marotta??? in quel caso non è stato un “accaparrammento” di poltrone?? sarei molto curioso di ricevere una sua risposta al riguardo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.