Decadenza De Luca: il Centrodestra di Salerno, “Giudizio politico è più grave di quello dei Tribunali”

Stampa
adinolfi_consiglio_comunale“La recente sentenza della Corte di Appello di Salerno che conferma la decadenza di Vincenzo De Luca da Sindaco, a causa del doppio incarico, rappresenta solo l’ennesima eclissi di un uomo che si è attaccato alle sedie del potere con tutte le sue forze. Il nostro resta un giudizio negativo di tipo politico, nei confronti di un Sindaco abusivo che ha piegato Salerno alla sua persona ed al suo sistema di potere. Una città sempre più povera, sempre più sola, senza una identità, senza una vera prospettiva, una città dalle mille tasse e dai pochi servizi. Salerno merita un cambiamento, una crescita sociale, una esperienza di valori condivisi, un sistema di potere allargato, di una nuova partecipazione. Salerno merita di più: siamo pronti alla sfida decisiva!”. E’ quanto scrivono in una nota gli esponenti del centrodestra salernitano. 

Antonio Roscia – Forza Italia Salerno
Roberto Celano – NCD Salerno
Raffaele Adinolfi – Lista Caldoro Presidente
Nobile Viviano – Lista Pdl- Arechi
Rosario Peduto – Tradizione e Futuro

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se si vota a maggio quanti voti accucchiate tutti e 5,io credo che non andrete neanche o ballottaggio,allora…LISTA DE LUCA X SALERNO 66% A RIMANENZA NON ARRIVERETE A 20%…HO DETTO TUTTO….

  • Voglio farvi notare la correttezza di Roscia oggi in trasmissione.
    Ha parlato di politica non di De Luca!
    Lui fa vera politica! Lui è un uomo di opposizione!

    ROSCIA SINDACO!

  • oggi viviamo in una situazione Vergognosa sia a Salerno che in Italia.il nostro sindaco si è dimostrato più volte per quello che è ma ancora viene preso in considerazione il vero problema sono i parassiti della società….

    Io sono con Antonio Roscia un uomo,una persona Vera

  • Ecco, come volevasi dimostrare, non attaccano De Luca per errori commessi davvero (anche DE LUCA IL GRANDE avrebbe potuto sbagliare) ma perché devono piazzare il loro candidato che ha già promesso poltrone, soldi, posti di lavoro e chi più ne ha, più ne metta…
    Leggete la pagina di questi commenti, tutti con Roscia sindaco.
    SALERNITANI… non vi è chiaro neanche adesso il perché di questo accanimento contro De Luca?
    Aprite gli occhi se potete

  • Come diceva il grande Totò ” ma mi faccia il piacere”. Smettetela parassiti della politica che mirate solo alla poltrona. SOLO DE LUCA E’ UN GRANDE DELLA POLITICA; UNO CHE LAVORA DALLA MATTINA ALLA SERA PER IL TERRITORIO SALERNITANO E SPERIAMO PER QUELLO CAMPANO. DE LUCA PRESIDENTE DELLA CAMPANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.