Lega Pro: i movimenti delle altre squadre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Lecce_7Nell’ultimo giorno di calciomercato c’è chi, come il Benevento, a Milano non s’è presentato nemmeno, avendo programmato con ampio anticipo il da farsi, e chi, come il Lecce, è stato costretto a muoversi per rimpolpare un organico carente.

I salentini, che saranno affidati all’ex tecnico della Primavera della Lazio Bollini (terzo allenatore dopo Lerda e Pagliari), liberato nella notte da Lotito (che inizialmente aveva posto il veto), hanno scambiato Della Rocca con il fantasista Manconi e con l’ex granata Gustavo del Novara ed hanno ingaggiato dal Palermo il giovane esterno Embalo ed hanno ceduto al Monza D’Ambrosio e Martinez. La Juve Stabia è riuscita a mantenere in rosa Di Carmine e Ripa, ed ha integrato l’organico col leccese Carrozza, mentre il gioiellino Osei è andato al Bologna e Vella ha lasciato le Vespe per trasferirsi all’Aquila.

A Pancaro, inoltre, è stato consegnato il terzino Campagna. Bel colpo per il Foggia che ingaggia Minotti dell’Atalanta, reduce dall’esperienza a Crotone. Tre movimenti in entrata per il Catanzaro: Bernardo, Sarr e Migani rinforzeranno il team di Sanderra, che ha mantenuto in rosa pure Russotto.

Il Barletta ha prelevato dall’Ischia Ingretolli. Perde pezzi la Paganese, che rescinde con De Liguori e spedisce Schiavino alla Torres, acquistati i giovani Biasci e Santaniello. Il Messina ha preso la punta scuola Chievo De Paula. Rinforzo in attacco pure per il Melfi, che prende Cicerelli, ex Aversa Normanna (siglò una doppietta all’Arechi contro la Salernitana). La Reggina ha ingaggiato Magri e Benedetti dal Lumezzane. All’Ischia (che ha ceduto Empereur al Livorno) torna Alvino. L’Aversa Normanna ha riportato in Italia il difensore Magliocchetti, reduce da un’esperienza in India, mentre hanno rescisso Pippa e Giovannini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.