L’ex Ministro Francesco Profumo in visita a Giffoni Valle Piana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Russomando_ProfumoIn mattinata l’ex ministro Francesco Profumo, Presidente dell’Iren (società energetica), con il suo staff è stato al Municipio per incontrare il Sindaco Paolo Russomando.  E’ stata l’occasione per far un sopralluogo alla vecchia centrale elettrica di Vassi, struttura che potrebbe essere ripristinata, portando benefici e risparmi economici, alle casse comunali. Nel corso dell’incontro il Presidente ha avuto modo di conoscere Giffoni e fare una visita lampo all’Antica Ramiera.  Profumo si è dichiarato soddisfatto e si è detto disponibile ad attivare il suo team per iniziare una collaborazione con il comune, anche direttamente dalla prossima edizione del Giffoni Experience, con l’installazione di particolari sistemi di illuminazione che andranno a valorizzare ancora di più i monumenti della città.

Francesco Profumo, già Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nel governo guidato da Mario Monti, ha un gran numero di cariche ricoperte: Rettore del Politecnico di Torino, membro del CdA del Sole24 Ore, del CdA di Unicredit Private Banking, membro del Comitato Consultivo Divisionale Private Banking di UniCredit Banca. “La visita dell’ex Ministro Profumo –dichiara il sindaco Paolo Russomando- dimostra l’interesse che si ha verso la realtà di Giffoni, città pronta a recepire ed attivare nuove forme di crescita e sviluppo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.