Musica: la band salernitana dei “The Smash” verso Casa Sanremo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
SmashPunta a “lasciare il segno”,  proprio come il nome che la rappresenta la band salernitana “The Smash” pronta a conquistare il pubblico di Casa Sanremo con gioia, passione, sonorità originali e tecnicismi pop-rock. Il quintetto che animerà il 10 febbraio le esibizioni musicali dal vivo dell’hospitality del festival della canzone italiana, nel quale c’è uno spazio interamente riservato all’area “live” (dedicata quest’anno al grande artista scomparso Mango),giovedì 5 febbraio alle ore 16.00 presenteranno il loroprogetto inedito “Musica…” presso la Sala Bottiglieri diPalazzo Sant’Agostino in via Roma a Salerno.

Una grande soddisfazione per il quintetto rappresentato daAntonella Marchione Voce – Yunes Cracas– Chitarra e voce , Mario Parente – Keyboards e voce, Davide Caravano – Basso, Federico Voccia– Batteria pronto a partire, per calcare il palcoscenico del dopo festival nella splendida struttura del Palafiori. La formazione salernitana con gioia ed entusiasmo ha voluto organizzare un incontro in città a Salerno anche per condividere in anteprima il loro progetto che li porterà ad eseguire tra gli altri brani  i due inediti “Musica” e “Profili Diversi”. Presenzieranno all’incontro con i “The Smash” giovedì 5 febbraio alle ore 16.00 nella Sala Bottiglieri della Provincia di Salerno:

il Maestro Francesco Ruocco , Cantante-Musicista- Insegnante di canto presso “Studio Formazione Voce”- Salerno,

il Dott. Filippo Falivene , Musicologo,

il Prof. Ambrogio Ietto, Docente di discipline Pedagogiche e Didattiche presso l’Ateneo di Salerno Giornalista –Editorialista.

Modererà l’incontro la giornalista Barbara Albero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.