Sel “Miriam Makeba” Salerno contro manifestazione Forza Nuova a Baronissi

Stampa
sel_sinistraLettera aperta al Prefetto e al Questore di Salerno ed al sindaco di Baronissi da parte di Angelo Orientale portavoce del circolo Sel Miriam Makeba nella quale si chiede di vietare l’iniziativa di Forza Nuova in programma il prossimo 15 febbraio a Baronissi. Il circolo Sel nel ricordare gli episodi che si stanno verificando in questi giorni  chiede, in modo formale alle autorità preposte, S. E. il Prefetto e il signor Questore, di vietare tale iniziative sia per motivi di ordine pubblico sia perché esiste ancora nel nostro ordinamento giuridico il divieto di ricostruzione del partito fascista e l’apologia del fascismo.

Chiediamo al sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, che il nostro partito ha lealmente sostenuto durante la sua campagna elettorale di vietare qualsiasi autorizzazioni eventualmente già concesse.

Alle forze politiche, sociali, associazioniste e studentesche sinceramente antifasciste di organizzare unitariamente un presidio antifascista di carattere provinciale alla stessa piazza e allo stesso orario”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non vedo perchè si abbaia in questo modo,siamo ancora in democrazia o no….si auspicano presidi anticomunisti per caso?…

  • ma se la destra siede con valiante al consiglio e giunta comunale, perché non dovrebbero fare la manifestazione…. Vi indignate della manifestazione e non che comandano nel consiglio comunale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.