All’andata gli isolani vennero beffati da Nalini

Stampa
Salernitana_Lamezia_41_NaliniAll’andata Nalini fu l’autentico protagonista del match contro gli isolani. Non solo il gol su angolo battuto da Negro ma anche una serie di ripartenze micidiali che mandarono in tilt l’Ischia. All’Arechi arriva domenica una formazione completamente rivoluzionata rispetto ad un girone fa. Nelle ultime cinque partite l’Ischia ha collezionato tre sconfitte, un pareggio ed una vittoria domenica scorsa contro il Martina Franca. Gli isolani sono al terzultimo posto con appena 19 punti in classifica e si sono privati, tra gli altri giocatori di Ingretolli uno degli elementi di maggiore qualità nel reparto avanzato.

Di contro hanno un Millesi in grande spolvero l’autore del gol partita contro il Martina Franca. Una formazione giovane e veloce e che verrà a Salerno provando a strappare almeno un punto. Divario tecnico abissale ma guai a sottovalutare l’Ischia che recentemente ha battuto in casa il Lecce. Una sola vittoria per gli isolani in trasferta in casa dell’Aversa Normanna. L’ischia intanto rischia anche una penalizzazione in quanto i legali rappresentanti del club non hanno documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto deposito della fideiussione bancaria a prima richiesta dell’importo di 600mila euro nei termini stabiliti dalla normativa federale”. Deferita anche la società a titolo di responsabilità diretta, dunque sono in procinto di arrivare almeno uno o due punti di penalizzazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.