Campania, Primarie PD: candidato Migliore, “Io in campo per voltare pagina”

Stampa
miglioreIl candidato alle Primarie del partito Democratico per le prossime elezioni regionali in Campania, Gennaro Migliore in una intervista rilasciata a Repubblica afferma che la volontà di scendere in campo “nasce come tentativo di superare le difficoltà con un candidato unitario”. “Sono consapevole – aggiunge – che bisogna avviare un’enorme innovazione politica. Qui c’è bisogno di una stagione nuova: di cambiare profondamente la classe dirigente che guida la Regione. Ma, sia chiaro, il mio vero avversario resta Caldoro”. “Io voglio misurarmi, quindi spero proprio che le primarie si facciano – sostiene Migliore. “Le Primarie restano, per me, lo strumento più intelligente messo in campo dalla politica. Ma vanno protette dagli abusivi, dai frodatori, dagli inquinatori. Farle, significherebbe che siamo in grado di contrastare ogni tentativo di sporcarle”.

Per Migliroe il Sud deve essere al centro dell’agenda di Governo a maggior ragione dopo l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica Mattarella: “Dopo giornate così emblematiche e gratificanti per il Paese, e anche per l’assunzione di responsabilità di cui ha dato prova il Pd è venuto il momento di mettere il sud al centro dell’agenda di governo. Ma con la necessità di cambiare anche una classe dirigente meridionale che non è stata all’altezza delle sfide che il governo le imponeva”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questo non era di Rifondazione Comunista ed ora si ricicla su posizioni più moderate nel PD?Voltagabbana……….

  • Sarà, ma questo on.Migliore rientra nei parametri tipo dell’italiano medio voltabandiera, pronto a cogliere le migliori opportunità personali secondo il vento che spira!

  • Caro on. Migliore ma come può proporsi lei a governatore della Campania. Ma chi èlei. Cosa ha fatto politicamente? Stava con rifondazione, poi con SEL e adesso col PD. Ma lei vorrebbe paragonarsi al grande DE LUCA. Ma come fa…..ci vuole un bel coraggio!!!!!Secondo me fra lei me DE LUCA ecco il sondaggio, proprio x essere buono, 90% DE LUCA e lei il 10%. Caro Migliore come diceva il grande Totò ” ma mi faccia il Piacere”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.