Carfagna sul centro Juventus di Vibonati : “Il Cilento non perde un importante presidio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sonia_Senatore_Mara_CarfagnaL’on.Carfagna, coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, si rallegra del positivo esito che ha avuto la vicenda relativa alla paventata chiusura del Centro Juventus di Vibonati.
Tale chiusura avrebbe visto decine di disabili,specie bambini e ragazzi, privati di adeguata assistenza specialistica fisiokinesiterapica e neurologica, in tutto il basso Cilento e Golfo di Policastro.

Un plauso va ai Sindaci del territorio, al comitato mamme, a tutte le forze politiche intervenute, al direttore generale Squillante, allo stesso proprietario della struttura Juventus.

Il senso di responsabilitá generale ha trovato il suo punto di equilibrio nella consapevolezza che la salute non é una merce oggetto di trattativa e che i bambini vengono prima di tutto.
Forza Italia manterrá alta l’attenzione, continuando a vigilare sul prosieguo della vicenda, interloquendo con le forze sociali ed istituzionali senza protagonismi, come operosamente fatto sinora.

Forza Italia Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.