Giffoni Valle Piana: manutenzione straordinaria strade interne alla frazione Sardone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_GiffoniAvviata la proceduta tecnica amministrativa per eseguire lavori pubblici comunali alla frazione Sardone. L’intervento, sollecitato dai residenti attraverso il Consigliere Comunale Gaetano Altamura, consiste nel rifacimento del manto stradale con conglomerato bituminoso, per una superficie di circa 1300 metri quadrati di via degli Agrumi, via Europa e via Colle Maddalena. E’ inoltre prevista la pulizia di cunette e di scarpate adiacenti i suddetti tratti stradali. L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Paolo Russomando, ha dato il via libera, alle opere attraverso fondi del bilancio comunale di € 45.000,00.

 Il responsabile unico del procedimento l’architetto Gisella Carucci dell’ufficio Tecnico Comunale rende noto che il termine di presentazione delle offerte è previsto per il 2 marzo alle ore 14:00, mentre, l’apertura delle buste, il giorno 4 marzo, alle ore 10:30, presso la Casa Comunale. “Continua il lavoro di ammodernamento di tutte le frazioni. Teniamo fede ad un impegno assunto nel nostro programma amministrativo. A Sardone i cittadini potranno tirare finalmente un sospiro di sollievo ed essere soddisfatti -dichiara il Sindaco Paolo Russomando- si tratta di un intervento viario più volte sollecitato dai residenti in quanto consentirà una migliore percorribilità e fruibilità delle strade”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.