ll Presidente della Provincia di Salerno Canfora replica a Cirielli sulle nomine all’ASI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
canfora-salerno-presidente-provincia“Per quante nomine io possa fare non riuscirò mai ad eguagliare quelle fatte dal duo Cirielli-Iannone nella passata consiliatura”. E’ quanto dichiara il Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora. “43 Assessori, oltre 120 consulenti e uno stuolo di nominati nelle partecipate, sono l’espressione dell’occupazione del potere fine a se stessa, che ha caratterizzato l’esperienza di governo della destra che ormai abbiamo alle spalle. Rinnovamento, efficienza e lotta agli sprechi sono invece le finalità che muovono quotidianamente la mia azione amministrativa. Anche nel Consorzio ASI presto si respirerà aria nuova e le istituzioni e le aziende che da essa aspettano risposte, avranno interlocutori competenti e responsabili con i quali programmare e realizzare finalmente lo sviluppo tanto necessario al nostro territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ma le Provincie non le dovevano chiudere proprio per evitare, sprechi, carrozzoni politici e buffi personaggi senza titoli e professionalità a capo degli enti?

  2. ma quando mai hanno nominato gente competente, si è appena insediato e sta facendo peggio di tutti quindi è inutile che parla a vanvera che le sue nomine sono tutte politiche e di spartizione del potere nel classico stile comunista ipocrita
    Per questo motivo le Province vanno abolite del tutto, enti inutili basta guardare le strade ce ne fosse una buona pensa a quelle invece di fare nomine a vanvera

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.