Nocera: banale lite durante festa di compleanno finisce in rissa, 6 persone deferite

Stampa
polizia_notte_sportello_palettaAl termine delle indagini svolte da personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, a seguito di una rissa avvenuta lunedì sera nel centro cittadino, sei persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà. Due feste di compleanno, una di 50 anni ed una di 60 anni, che si svolgevano all’interno dello stesso ristorante di Nocera Inferiore, a causa di una lite per futili motivi tra alcuni minorenni, poi allargatasi anche ai rispettivi familiari, sono finite in una furibonda rissa che ha coinvolto numerose persone, tanto da richiedere l’intervento della Polizia.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto a seguito della segnalazione pervenuta al “113”, hanno provveduto dapprima a sedare la rissa e poi hanno proceduto all’identificazione delle persone coinvolte, alcune delle quali erano rimaste contuse e sono state poi refertate presso gli ospedali di Nocera Inferiore e Mercato San Severino. Gli accertamenti svolti dagli agenti del locale Commissariato hanno consentito l’individuazione di almeno sei persone responsabili del reato di rissa che sono state, pertanto, nel corso della giornata di ieri denunciate a piede libero.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • infatti la stessa cosa sucessa a Salerno nell ‘ex nave concordia tra due famigle salernitane

  • Hai ragione 089 è sinonimo di onesta’ , lealta’ , sicurezza , giustizia… ma fammi il piacere..il pesce puzza ovunque guardati intorno prima di sputare sentenze..

  • 089 giustamente e’ sinonimo di lealta’,onesta’,correttezza,sicurezza..ma fammi il piacere..prima di criticare guarda nel tuo orticello cosa succede.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.