Salernitana: doppia seduta di allenamento aspettando l’Ischia

Stampa
Salernitana_Martina_5_allenamentoIl lavoro è l’unica medicina a disposizione della Salernitana per uscire da questo momento di buio. Crisi di gioco, di risultati, ma anche di idee, visto e considerato che i granata non sono riusciti nell’ultimo giorno di mercato, a piazzare il colpo in attacco. L’attaccante che tutti aspettavano, Menichini in primis, non è arrivata, anzi peggio ancora, è sfumata sul filo di lana, quando ormai sembrata tutto fatto. Bisogna guardare avanti, anche perché non credo che Fabiani ricorrerà al mercato degli svincolati, visto e considerato che non ci sono elementi che possono fare al caso della Salernitana. Dunque, tutti sul campo a sudare, per cercare di ritrovare quella continuità che fino a prima di Natale, aveva regalato a tutti una Salernitana in splendida forma, e soprattutto prima in classifica. La vetta è lì a portata di mano e il Benevento non sembra abbia tutta questa fretta di scappare. La Salernitana è attaccata al treno, e dovrà sfruttare il turno casalingo, sulla carta agevole, per riuscire a tornare alla vittoria.

Il mezzo passo falso con la Vigor Lamezia, sempre tra le mura amiche, ha aperto ufficialmente la crisi dei granata, una vittoria con i cugini dell’Ischia, invece, potrebbe riportare il sereno. Per questo motivo Menichini, oggi, ha fatto svolgere una doppia seduta. Questa mattina appuntamento sul manto erboso dell’Arechi, mentre nel pomeriggio tutti dirottati al campo Volpe, dove si è lavorato sulla tattica, provando anche un bel po’ di situazioni sia offensive che difensive. I granata si ritroveranno nuovamente domani pomeriggio, sempre al Volpe, alle ore 15:00, per continuare la marcia di preparazione in vista della sfida con la formazione ischitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.