Turismo: Tripadvisor, a Capri l’hotel più romantico d’Italia. Nella top ten struttura salernitana 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Monastero_Santa_RosaL’hotel La Minerva di Capri è stato incoronato hotel più romantico d’Italia nella classifica dei Travelers’ Choice Hotel Awards di Tripadvisor. La struttura ha conquistato anche la terza posizione a livello europeo e la nona a livello mondiale. Al secondo e al terzo posto due hotel veneziani: Corte Di Gabriela e Hotel Moresco. The Place Luxury Boutique Villas a Ko Tao in Thailandia è il più romantico al mondo, in cima alla classifica europea The Old Rectory Hotel a Martinhoe nel Regno Unito.

Per quanto riguarda l’Italia mare e romanticismo si confermano un’accoppiata vincente: ben 6 dei 10 hotel più romantici d’Italia sorgono infatti in località marittime. Oltre a La Minerva e ai due hotel veneziani Corte Di Gabriela e Hotel Moresco che conquistano anche la classifica europea (rispettivamente il 6/o e 10/o posto) al quarto posto si trova l’Hotel Villa Ducale di Taormina, al quinto la Maison La Minervetta a Sorrento e all’ottavo il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa a Conca dei Marini a Salerno. Completano la top 10 nazionale l’hotel Sextantio Le Grotte della Civita, Matera (6/o), il Lefay Resort & Spa Lago di Garda, Gargnano (7/o), l’Aia Mattonata Relais, Siena (9/o) e l’Hotel Kristal Palace – Tonelli Hotels, Riva Del Garda (10/o).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.