Campionati Italiani Assoluti 2015, i salernitani Noschese e Festa sul podio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Associazione socioculturale, sportiva e dilettantistica “Bruno Zevi” è lieta di annunciare un nuovo ed importante traguardo raggiunto dai ballerini salernitani Samantha Noschese e Marco Festa. Un  inizio d’anno davvero singolare ed entusiasmante per loro che da tempo rappresentano il cuore pulsante della danza presso la sede dell’associazione attraverso innumerevoli proposte ed iniziative. Lo scorso  weekend, infatti,  si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti di Danza Sportiva, organizzati dalla stessa federazione, FIDS, a Rimini.

I talentuosi danzatori hanno conquistato la medaglia di bronzo nella specialità Show dance standard 18/oltre classe Master e la semifinale nella specialità danze standard 18/34 classe Master. Un eccellente risultato, soprattutto per quanto riguarda la specialità Show Dance Standard: Noschese e Festa, infatti, rappresenteranno anche per  il 2015, e dunque per il secondo anno consecutivo, l’Italia agli Europei e ai Mondiali. Con movimenti sinuosi e ritmi travolgenti  hanno incantato il pubblico che fin dall’inizio della gara ha popolato il Palacongressi, location delle competizioni.

Oltre agli estimatori della Danza Sportiva, numerosissimi familiari e amici si stringono intorno ai ballerini che conquistano un altro importante traguardo. Lustrini e colori sgargianti hanno contribuito alla magia di una danza affascinante  degna di un brillante percorso artistico, pregno di soddisfazione ed emozioni.

L’umiltà ed il talento abbracciano e premiano la coppia, che ora attende l’ufficialità della convocazione al Club Azzurro. Ricordiamo, inoltre, che i ballerini, Noschese e Festa, sono i direttori tecnici dalla MarSà Dance, scuola di ballo con diverse sedi a Salerno, oltre ad essere anima dell’Associazione Bruno Zevi perché la loro passione ha radici profonde e si esprime nelle diverse attività che quotidianamente mettono in campo coinvolgendo il pubblico di ogni età.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.