“D’Onofrio e Gambino in carcere”, lo ha deciso il Riesame

Stampa
gambino_regione_campaniaInchiesta Criniera: richiesta di carcere per Alberico Gambino e Massimo D’Onofrio e altri imputati coinvoilti nell’intreccio tra politica e camorra nella città di Pagani. Il tribunale del Riesame ha accolto la richiesta dei pm dell’Antimafia di Salerno, Rosa Volpe e Vincenzo Montemurro, titolari dell’inchiesta sugli intrecci tra politica e camorra nell’agronocerino, che aveva portato nei mesi scorsi a una serie di arresti nell’ambito dell’operazione «Criniera» Il provvedimento non sarà esecutivo fino al pronunciamento della Cassazione poiché di fatti pende un ricorso che sarà discusso nei prossimi mesi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chissà cosa dirà ora il colonnello Cirielli…aspetto pure il commento di Celano, gli amici non si dimenticano, soprattutto quelli politici

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.