Mercato svincolati: idea De Liguori per il centrocampo granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
De_LiguoriL’idea De Liguori ex centrocampista della Paganese, oggi svincolato divide la tifoseria granata tra favorevoli e contrari. Mentre chi non gradisce il ricorso al mercato degli svincolati c’è anche chi ritiene il 36enne, ex capitano della Nocerina e già bandiera del Benevento una valida alternativa agli attuali centrocampisti della Salernitana. De Liguori non gioca praticamente da un mese, ha avuto una influenza che si è trasformata in bronchite. Poi la rescissione del contratto con la Paganese ed i rapporti, buoni tra Mariano Grimaldi, il suo agente, e Fabiani potrebbero portare il mediano ad indossare la casacca granata.

De Liguori è stato prezioso dal suo avvento a Pagani. La squadra azzurrostellata, con lui ha cambiato passo. Poi la decisione di cambiare aria in un club che ha perso pezzi importanti a gennaio. Per De Liguori si tratterebbe di una grande occasione a fine carriera per la Salernitana un altro mediano di interdizione. Non è proprio quello che serve in questo momento ma andrebbe già bene così per tamponare falle ed emergenze causate da infortuni e squalifiche. Sulle sue condizioni il giocatore ha rassicurato tutti: sufficiente una settimana per ritrovare il clima partita. La scelta finale spetta alla Salernitana che potrebbe pescare anche l’attaccante nel mercato degli svincolati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Un altro mediano d’interdizione e per giunta 36 enne. Ma queste due teste di aglio di Fabiani e Lotito, pensano che siamo davvero cosi’ tanto stupidi da rifilarci giocatori del genere.???

  2. Per quelli sopra,voglio ricordare che nella sfida Salernitana – Paganese è stato il migliore in campo. Perchè Pestrin dimostra 36 anni? Voglio ancora ricordare che tre anni fa è stato uno degli artefici che ha contribuito a far vincere il campionato alla Nocerina, portandola in serie B. Ritroverebbe i compagni di quella galoppata vincente della Nocerina Gori e Negro. Fabiani non pensarci su due volte (concludi prima che si inserisca il Benevento), De Liguori toglierà il posto in squadra a qualcuno a centrocampo o sarà un valido sostituto.

  3. Cara provincia granata,
    ma secondo te e’ normale e vantaggioso comprare giocatori di 36 anni??’
    Pestrin ha gia ’36 anni e per l’appunto occorrerebbe un suo eventuale sostituto, che possibilmente non abbia i suoi stessi anni o no???

    Tre anni fa e’ stato uno ………….., appunto caro amico , 3 anni fa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.