Mercato svincolati: idea De Liguori per il centrocampo granata

Stampa
De_LiguoriL’idea De Liguori ex centrocampista della Paganese, oggi svincolato divide la tifoseria granata tra favorevoli e contrari. Mentre chi non gradisce il ricorso al mercato degli svincolati c’è anche chi ritiene il 36enne, ex capitano della Nocerina e già bandiera del Benevento una valida alternativa agli attuali centrocampisti della Salernitana. De Liguori non gioca praticamente da un mese, ha avuto una influenza che si è trasformata in bronchite. Poi la rescissione del contratto con la Paganese ed i rapporti, buoni tra Mariano Grimaldi, il suo agente, e Fabiani potrebbero portare il mediano ad indossare la casacca granata.

De Liguori è stato prezioso dal suo avvento a Pagani. La squadra azzurrostellata, con lui ha cambiato passo. Poi la decisione di cambiare aria in un club che ha perso pezzi importanti a gennaio. Per De Liguori si tratterebbe di una grande occasione a fine carriera per la Salernitana un altro mediano di interdizione. Non è proprio quello che serve in questo momento ma andrebbe già bene così per tamponare falle ed emergenze causate da infortuni e squalifiche. Sulle sue condizioni il giocatore ha rassicurato tutti: sufficiente una settimana per ritrovare il clima partita. La scelta finale spetta alla Salernitana che potrebbe pescare anche l’attaccante nel mercato degli svincolati

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un altro mediano d’interdizione e per giunta 36 enne. Ma queste due teste di aglio di Fabiani e Lotito, pensano che siamo davvero cosi’ tanto stupidi da rifilarci giocatori del genere.???

  • Per quelli sopra,voglio ricordare che nella sfida Salernitana – Paganese è stato il migliore in campo. Perchè Pestrin dimostra 36 anni? Voglio ancora ricordare che tre anni fa è stato uno degli artefici che ha contribuito a far vincere il campionato alla Nocerina, portandola in serie B. Ritroverebbe i compagni di quella galoppata vincente della Nocerina Gori e Negro. Fabiani non pensarci su due volte (concludi prima che si inserisca il Benevento), De Liguori toglierà il posto in squadra a qualcuno a centrocampo o sarà un valido sostituto.

  • Cara provincia granata,
    ma secondo te e’ normale e vantaggioso comprare giocatori di 36 anni??’
    Pestrin ha gia ’36 anni e per l’appunto occorrerebbe un suo eventuale sostituto, che possibilmente non abbia i suoi stessi anni o no???

    Tre anni fa e’ stato uno ………….., appunto caro amico , 3 anni fa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.