Primarie Pd, le Iene a “caccia” di De Luca, troupe Tv allontanata in Irpinia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
64
Stampa
DE_LUCA_LE_IENEAncora un assalto delle “Iene” la popolare trasmissione Tv di Italia Uno all’indirizzo di Vincenzo De Luca a pochi giorni dalla sua decadenza ed impegnato, in Irpinia, in un incontro elettorale per le primarie del Pd. Vivace scambio di battute tra De Luca e l’iniviato del programma Paolo Calabresi che,  vestito da vigile urbano,  ha cominciato a pungere De Luca su un presunto stravolgimento della segnaletica stradale. Poi  si è parlato della sentenza della Corte d’Appello che lo ha disarcionato da sindaco. De Luca non ha reagito, restando seduto al tavolo dei relatori mentre invece alcuni dei presenti alla manifestazione, hanno allontanato la troupe televisiva.

Calabresi ha detto: “Non potrebbe fare il giro del palazzo come tutte le persone normali? – ha chiesto la Iena che ha aggiunto: “Come sindaco l’hanno mandato a casa, quando andrà alla Regione farà anche le autostrade contromano?”De Luca, che intanto aveva già preso posto al tavolo dei relatori, non ha battuto ciglio, anche quando le domande di Calabresi diventavano via via più ficcanti e incisive. Ne è scoppiato un parapiglia (come si vede anche dal filmato di irpinianews.it) con i sostenitori o presunti tali di De Luca che non le hanno mandate a dire agli inviati di ‘Striscia’ (ma in realtà Calabresi era presente per Le Iene), spintonando il novello Otello Celletti fino a ‘cacciarlo’ fuori dal luogo del convegno. Il tutto sotto gli sguardi increduli della maggior parte dei presenti, tra cui il sindaco di Montoro Mario Bianchino e l’ex sindaco di Avellino Enzo Venezia. 

Non è la prima volta che De Luca si imbatte nelle “Iene”. In passato, durante il suo doppio incarico gli inviati del programma facere più volte tappa a Salerno per consegnare al sindaco un “sedere” di plastica sottolineando le due poltrone su cui era seduto. Consegna non riuscita neppure durante la processione di San Matteo di due anni fa.

IL SITO WEB IRPINIA NEWS.IT HA PUBBLICATO IL FILMATO DI QUANTO ACCADUTO

VIDEO WWW.TELESPAZIO1.IT

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

64 COMMENTI

  1. Asciut ajere ‘a vita accummeng’ mo’
    aret ‘o 600 scarpe ianc nove
    io lla’ nun ce torno pecchè stanotte nun ce dorm
    e penz chiu’ ‘a na’ Benz o na Range Rover
    faccio vencere ‘a sfortuna tutt”e frat mij perdut
    facev part’ re cunt nun è pe nnuje ma p”e criatur
    nuje vulimme na speranz’ ‘e campa’ senza chesta ansia
    quand tornano ra’ scol quand stann abbasci ‘o bar
    ‘e mettn mman ‘e pistole e a droga e tutt’ ll’ati storie
    atterran”e camion ch’e scorie e ce purtamm pur ‘e sciur
    ‘o penzamm tutt’ quant ma nun ‘o ddice mai nisciuno
    nuje tenimm na’ domand ma chi giudica a chi giudica?
    è oggi ca se fa ‘o riman è logic’ ca si riman inerme
    nun cagna niente tien’e pier fridd a viern
    nuje guardamm’ ‘a dint”o binocolo sti bastard comm’ jiocano
    senza ‘o rischio ‘e ij carcerat proprio comme dint’o monopoli
    Nuje vulimm’ na speranza pe campa’ riman’
    Man aizate chesta cca’ va’ sul pe cchi rimman’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.