Sopralluogo del Comune all’Edenlandia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stamattina c’è stato un sopralluogo della Commissione ambiente del Comune di Napoli al Parco Edenlandia. Il Presidente Carmine Schiano e i consiglieri Carmine Attanasio, Antonio Luongo e Francesco Vernetti hanno deciso di sollevare in Consiglio comunale il problema del blocco dei lavori voluto dalla Soprintendenza e di chiedere conto di questa vicenda.

Al sopralluogo era presente anche Francesco Emilio Borrelli membro dell’Esecutivo Nazionale dei Verdi: «Abbiamo chiesto e ottenuto dalla nuova compagine societaria che al posto degli arbusti caduti ne vengano piantumati di nuovi. – hanno dichiarato Borrelli e Attanasio dei Verdi – Inoltre presenteremo un quesito alla Soprintendenza per sapere quali aree e quali giostre, nello specifico sono vincolate secondo loro.

E’ tempo di fermare quelli che a noi appaiono come “giochini” burocratici» – hanno concluso gli esponenti del Sole che Ride. Nel frattempo, la compagine societaria ha annunciato che per ora i lavori non possono proseguire, Ciro Cangiano della New Edenlandia ha espresso soddisfazione per il sopralluogo della Commissione ambiente ed auspicato che presto possano riprendere i lavori e restituire così il Parco alla cittadinanza nella speranza che i tavoli con la Soprintendenza portino a breve allo sblocco del cantiere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.