Volley: il settore giovanile dell’Indomita Salerno a gonfie vele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Indomita_Femminile_Under_13Proseguono a gonfie vele i campionati del settore giovanile dell’Indomita Salerno. Dopo la sconfitta a Pontecagnano l’under 14 femminile ha inanellato due vittorie consecutive. Le piccole indomitine di coach Tescione hanno prima vinto in casa contro il Cs Pastena per poi espugnare il campo della Convergenze Agropoli. Con questi due successi, entrambi con il punteggio di 3-0, l’Indomita sale al terzo posto in classifica con 24 punti a quattro lunghezze dal Paestum, secondo, ma avendo disputato una partita in meno. Prossimo match l’otto febbraio alle 11.30 in casa contro il Pessy Volley. Sconfitta casalinga per l’under 13 femminile alla Senatore contro Eboli con il punteggio di 3-0. Domenica le babies saranno di scena a Contursi Terme alle 10.30. Prenderà il via invece domenica prossima il campionato under 13 maschile con l’Indomita che esordirà in casa dell’Asd Pallavolo Battipaglia.

Due vittorie e una sconfitta, invece, negli ultimi tre match ravvicinati per l’under 14 maschile. I ragazzi di Roberto Corvo hanno prima vinto in casa dell’Apsd Gatto 3-0 per poi perdere in casa della Pallavolo Salerno, sempre 3-0 e chiudere poi con il successo in casa del Volley Contursi Terme. Dopo quattro giornate l’Indomita è in testa al campionato con nove punti in compagnia di Pallavolo Salerno e Pallavolo Battipaglia. Continua senza ostacoli la corsa dell’under 15 maschile. Dopo aver vinto in casa del Volley Sms con il punteggio di 3-1 i ragazzi di coach Corvo domenica scorsa, hanno vinto alla Senatore la stracittadina contro la Pallavolo Salerno con il punteggio di 3-0. Prossimo impegno domenica mattina alla Senatore contro il Gs Doria Angri.

In classifica l’Indomita è in testa a punteggio pieno a quota 18 punti, con tre lunghezze di vantaggio sulla Pallavolo Salerno che però ha disputato due gare in più. Sconfitta esterna sul campo della Pallavolo Salerno per l’under 17 maschile, attualmente al sesto posto in classifica ma con una gara da recuperare,con il punteggio di 3-0. Lunedì prossimo obiettivo riscatto in casa dell’Aps Gatto. Infine nel campionato di 1^ Divisione maschile dopo la sconfitta in casa del Marina d’Arechi, pronto riscatto casalingo con un perentorio 3-1 rifilato alla Pallavolo Battipaglia. Con questi tre punti i ragazzi cari alla presidente Ruggiero, salgono al sesto posto in classifica generale con diciotto punti in nove partite disputate.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.