Basket: A Battipaglia le Finali Nazionali Under 19 Lady

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_palleggioLa PB63Lady è lieta di annunciare con immenso orgoglio che le Finali Nazionali Under 19 Femminili 2014-2015 si disputeranno a Battipaglia dal 19 al 25 aprile 2015.

Per la prima volta, dunque, l’atto conclusivo del massimo campionato giovanile si disputerà al sud. Ed ecco spiegato l’orgoglio di una società che, nel ringraziare la Federazione per la fiducia dimostrata, si è messa subito a lavoro per la realizzazione di un evento che attesta la crescita esponenziale del club nel panorama Femminile nonostante i soli pochi anni di vita.

Il Pala Zauli e la Tendostruttura saranno i due campi da gioco che ospiteranno le 32 gare in programma nell’arco di una settimana che si vivrà all’insegna del basket. Ed allora iniziate già a stropicciarvi gli occhi, il meglio del basket giovanile Femminile sarà di scena a Battipaglia. Le migliori sedici società d’Italia, da quest’anno spazio alla nuova formula, l’una contro l’altra. Sette giorni di puro agonismo, sette giorni tutti da vivere insieme.

A stretto giro la PB63Lady comunicherà ufficialmente il piano di comunicazione per le Finali: sito internet, social network e tanto altro ancora.

Lo spettacolo è quasi pronto per iniziare…stay with us!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.