Basket: Nuova Santa Rosa in trasferta a Torre Annunziata

Stampa
basket_palloniE’ alle porte la quarta giornata di ritorno del campionato di serie C Regionale. La Nuova Santa Rosa Delta Basket Salerno, reduce dalla netta vittoria interna contro Piscinola, è attesa dalla trasferta sul parquet di Torre Annunziata. La gara è in programma domenica 8 febbraio alle ore 18.30 e sarà diretta dalla Sig.ra Di Rienzo  di Caserta e  dal Sig. Santoro di Maddaloni (Caserta).

In classifica la squadra cara al presidente Luciano Pierri è a quota 24 punti, dieci in più dei prossimi avversari che occupano la settima piazza. I bluarancio andranno a caccia di un successo esterno che manca dalla gara di Casavatore (nona giornata di andata). “Sarà una partita dura – avverte coach Caccavo – perchè Torre Annunziata è una buona squadra ed è in lotta per la sesta posizione, l’ultima utile per il salto di categoria, e quindi vorrà conquistare i due punti sfruttando il turno casalingo. Noi vogliamo dare continuità al successo contro Piscinola e tornare a vincere in trasferta.

Nelle ultime gare esterne non abbiamo demeritato sul piano del gioco, ma non siamo riusciti a portare a casa i due punti per vari motivi e domenica ci proveremo con tutte le nostre forze. Speriamo che l’emergenza infortuni ci dia una tregua perchè è da tempo che non possiamo contare su tutto il nostro roster. E’ un momento decisivo della stagione e sarebbe importante poterlo affrontare al meglio avendo l’organico al completo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.