Basket: Nuova Santa Rosa in trasferta a Torre Annunziata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket_palloniE’ alle porte la quarta giornata di ritorno del campionato di serie C Regionale. La Nuova Santa Rosa Delta Basket Salerno, reduce dalla netta vittoria interna contro Piscinola, è attesa dalla trasferta sul parquet di Torre Annunziata. La gara è in programma domenica 8 febbraio alle ore 18.30 e sarà diretta dalla Sig.ra Di Rienzo  di Caserta e  dal Sig. Santoro di Maddaloni (Caserta).

In classifica la squadra cara al presidente Luciano Pierri è a quota 24 punti, dieci in più dei prossimi avversari che occupano la settima piazza. I bluarancio andranno a caccia di un successo esterno che manca dalla gara di Casavatore (nona giornata di andata). “Sarà una partita dura – avverte coach Caccavo – perchè Torre Annunziata è una buona squadra ed è in lotta per la sesta posizione, l’ultima utile per il salto di categoria, e quindi vorrà conquistare i due punti sfruttando il turno casalingo. Noi vogliamo dare continuità al successo contro Piscinola e tornare a vincere in trasferta.

Nelle ultime gare esterne non abbiamo demeritato sul piano del gioco, ma non siamo riusciti a portare a casa i due punti per vari motivi e domenica ci proveremo con tutte le nostre forze. Speriamo che l’emergenza infortuni ci dia una tregua perchè è da tempo che non possiamo contare su tutto il nostro roster. E’ un momento decisivo della stagione e sarebbe importante poterlo affrontare al meglio avendo l’organico al completo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.